Il pugile Valentino sogna i mondiali di Busan

Intervistato da Giulia Zambelli per “Radio Cristal”

19 April 2011 - Lecco - “Sarà un confronto duro e impegnativo. Ma sono fiducioso e mi sto allenando con tanto impegno. Spero anche questa volta di riuscire a difendere il mio oro ai prossimi mondiali di pugilato in Corea del Sud”.

E’ quanto dichiarato dal pugile napoletano Domenico Valentino alla giornalista Giulia Zambelli che lo ha intervistato in diretta sull’emittente radiofonica “Radio Cristal” di Lecco. Giulia Zambelli, mantovana di Carbonara di Po, nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla finale di “Miss Model of the World”, conduce ogni giovedì’, dalle 16 alle 18.30, insieme a Guido Milani il programma “Nel Paese dei Balocchi”.

Nella lunga intervista il pugile Valentino, ha ricordato il suo explua ai campionati mondiali del 2009 ed ha quindi manifestato con convinzione la sua fiducia sui mondiali di pugilato dilettanti in programma a Busan in Corea dal 16 sett al 1 ottobre 2011.

https://youtu.be/lbKZzAIdvqE

Giulia Zambelli
19 aprile 2011
Autore: Giulia Zambelli 18 giugno 2024
SANA, realistica e che duri nel tempo!
Autore: Giulia Zambelli 23 marzo 2024
Qualche anno fa, in un periodo strano della mia vita, ho iniziato a leggere “Correre è la risposta”. Lo avevo acquistato tempo prima. Erano anni in cui viaggiavo tanto per lavoro e non avevo ancora rivoluzionato la mia vita. Lavoravo per una multinazionale danese viaggiavo spesso in macchina, di media in un anno facevo 90mila kilometri. Un giorno, passeggiando lungo le rive del lago a Lovere avevo notato una deliziosa libreria. Entro, gironzolo tra gli scaffali in cerca di qualcosa che attiri la mia attenzione e leggo questo titolo: “Correre è la risposta”.
Autore: Giulia Zambelli 15 marzo 2024
Ho acquistato questo libro il giorno del mio compleanno! Ero in libreria con una amica e mi ha parlato di questa scrittrice Toshikazu Kawaguchi, prima nelle classifiche mondiali per i suoi libri. Il tema che li accomuna è il rimpianto e nei suoi racconti l’autore lancia un messaggio nascosto: la vita è una e non possiamo permetterci di rimpiangere delle scelte non fatte o parole non dette. Non potevo assolutamente lasciarmelo scappare. ;-)